La comunicazione

«La comunicazione politica potrebbe/dovrebbe avere anche un ruolo nella crescita della partecipazione sociale.» (Michele Sorice) L'associazione Onlus Cercasi un fine (www.cercasiunfine.it) organizza: La politica comunicata: TV, giornali e web alla prova del consenso – Seminario di studio L'incontro si terrà sabato 12 marzo 2011 - ore 16-19, presso il Polo Universitario (ex Ospedale di Collone), strada prov. Acquaviva-Santeramo km 4,4 – 70021 Acquaviva delle Fonti (Bari) (poco dopo il nuovo Ospedale Miulli). Relatore:Prof. Michele Sorice (www.michelesorice.co.uk) – Docente di Comunicazione Politica e di Sociologia della comunicazione alla Facoltà di Scienze Politiche della LUISS “Guido Carli”; direttore del Centre for Media and Communication Studies “Massimo Baldini” (www.politicalcommunication.co.uk - http://communication.blogs.luiss.edu)e con: Prof. Rocco D’Ambrosio (www.rocda.it) – Docente di Filosofia Politica e Direttore del Dipartimento di Dottrina sociale della Chiesa della Facoltà di Scienze Sociali dell’Università Gregoriana di Roma; docente della SSAI di Roma; direttore di Cercasi un fine (www.cercasiunfine.it) e delle sue Scuole di Politica.Nell’invito allegato sono riportati anche gli altri seminari già in programma per i prossimi mesi. Per informazioni:Associazione Cercasi un Fine OnlusVia C. Chimienti, 60 – 70020 Cassano delle Murge (BA)tel. 080.3004808 - fax 080.776347 - cell. 339.3959879 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.