Magie del Natale 2010

Magie del Natale 2010 dal 06/12/2010 al 13/12/2010 Terlizzi (BA)

L'appuntamento più atteso dell'anno a Terlizzi, punto di incontro della cultura mediterranea , si trasforma e si veste dei suoni e dei colori del Natale: centinaia di luci illuminano le vie del centro storico e nel sottofondo si odono le tradizionali melodie dell'Avvento.

Dal 06 al 13 dicembre piazza Cavour ospita le caratteristiche casette in legno di "Magie del Natale"; 30 espositori propongono tipici addobbi in legno, ceramica, tante idee regalo all'insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi . Visitare il Mercatino di Natale di Terlizzi significa tuffarsi nella magica tradizione dell'Avvento. Un'atmosfera particolarmente suggestiva regna nel villaggio di Magie del Natale in compagnia di vin brulè e caldarroste.       Organizzatore: CONFARTIGIANATO TERLIZZI   Sito Web: http://WWW.MAGIEDELNATALE.IT   Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Telefono: 0803513685             Il circolo Legambiente di Corato sostiene la realizzazione di  pozzi in Niger nella zona  Gourmancé (sud-ovest). Puoi sostenere l'iniziativa attraverso bonifico bancario sul conto di SMA SOLIDALE ONLUS, Cod. IBAN: IT57 A061 7501 4170 0000 1838 280, presso la Banca CARIGE Agenzia 117, via Timavo 92/R GENOVA o effettuare il versamento sul CCP (conto corrente postale) n° 944 445 93, intestato a: SMA Solidale Onlus, Via Romana di Quarto, 179 - 16148 Genova indicando nella causale "per progetto Pozzi in Niger, cod S010". Per info :   www.missioni-africane.org  o www.legambientecorato.it