“European Solar Days”, 12-18 maggio 2008

iniziative in calendario e……ultima settimana per iscriversi!

Gli “European Solar Days” sono ormai alle porte!Mancano, infatti, solo due settimane alla celebrazione in tutta Europa degli “European Solar Days”, che avranno luogo, in Italia, dal 12 al 18 maggio 2008.Già 87 eventi sono in calendario in Italia e altre iniziative sono in via di registrazione ufficiale ai “Solar Days”.Punti informativi, visite guidate a impianti, educazione ambientale in aziende agrituristiche sostenibili, conferenze, giochi e laboratori per bambini, incontri tecnici, una “lotteria solare”, la rassegna cinematografica sull’ambiente a Milano, una mostra sulla casa ecologica in piazza nella Provincia di Roma, corsi professionali, la manifestazione fieristica della Provincia di Lecco, il corso di auto-costruzione a Roma e tanto altro ancora.La descrizione di tutti gli eventi si trova sul sito www.eusd.it Gli eventi iscritti agli “European Solar Days” riceveranno, via posta e gratuitamente, un pacchetto informativo contenente schede sulle tecnologie solari e sui finanziamenti, nonché brochure, poster e palloncini dei “Solar Days”. Affrettatevi a iscrivere il Vostro evento solare agli “European Solar Days”!C’è tempo fino al 1 maggio… La procedura per l’iscrizione è molto semplice e non richiede più di 5 minuti per il suo completamento.  Per maggiori informazioni e per iscrivere il Vostro event www.eusd.it  Per richieste di chiarimenti, contattare:Riccardo Battistibattisti@Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.