La Galleria degli Orrori

Soprusi ambientali, scarichi non controllati,varie forme di abusi…

Questo spazio è aperto a mostrare tutto ciò che non si dovrebbe mai vedere nelle vie di accesso delle nostre città, nelle campagne, sulle strade .

Chiunque vuole, potrà inviarci la propria segnalazione via posta all’indirizz LEGAMBIENTE, CIRCOLO DI CORATO - VICO MANARA , 7 70033 CORATO – (BARI) o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una o più  fotografie, indicando il sito, dove l’abuso è stato perpetrato. Accerteremo il tutto effettuando un sopralluogo, prima della pubblicazione online.Confidiamo nella collaborazione fattiva dei cittadini, come un segno risoluto di cittadinanza attiva, basato sul contributo e sulla cooperazione, sull’attenzione e sulla vigilanza, come uno strumento per scoraggiare chi per non curanza, per leggerezza o per altri motivi, attacca il territorio noncurante che rappresenta un luogo vivibile per tutti!