I banchetti di questa settimana

Siamo giunti ad ottocento mila firme a livello nazionale,mentre a Corato abbiamo già  raccolto un migliaio di firme per i tre quesiti  per sostenere  il diritto dell’acqua pubblica.

Abbiamo un mese per dare il nostro contributo per presentare almeno un milione di firme a livello nazionale. La mobilitazione è aperta  a tutte le realtà presenti sul territorio: dai cittadini a tutte le realtà locali. Il comitato nel corso di questo fine  settimana raccoglierà le firme per i referendum secondo il seguente programma : sabato 5 giugno al mercato su via Santa Maria nel corso della mattinata; domenica 6 giugno la mattina in Piazza Cesare Battisti (di fronte al palazzo di città); domenica 6 giugno dalle ore 19  in poi su Via Duomo  (di fronte all’edicola). I cittadini che intendono firmare i tre referendum devono essere muniti di documento di riconoscimento per favorire la sottoscrizione.         Il comitato Civico"Acqua bene Comune"   - Acli   - Antifa   - Arci   - Caritas   - Centro Sub Corato   - Cicres   - Cgil   - Corato Antifascista   - Giovani Comunisti   - Giovani Democratici   - Legambiente- circolo di Corato   - Partito Democratico   - Rifondazione Comunista   - Sinistra Ecologia e Libertà