Vuoi entrare in azione con noi: diventa uno di noi.





Vuoi entrare in azione con noi: diventa uno di noi.

Legambiente è un’associazione senza fini di lucro, fatta di cittadini e cittadine che hanno a cuore la tutela dell’ambiente in tutte le sue forme, la qualità della vita, una società più equa, giusta e solidale.

 

 

Un grande movimento ambientalista fatto di persone che, attraverso il volontariato e la partecipazione diretta, si fanno promotori del cambiamento per un futuro migliore. Abbiamo fondato la nostra missione sull’ambientalismo scientifico, raccogliendo dal basso migliaia di dati sul nostro ecosistema, che sono alla base di ogni denuncia e proposta, rapporti e azioni concrete. Ci sono tanti modi per partecipare ed ogni contributo può essere importante per le varie attività che il nostro Circolo realizza per il territorio coratino. Vieni a trovarci il martedì alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele 23, se vorrai liberamente potrai tesserarti. • conoscerai le attività locali e nazionali alle quali partecipare;

• sosterrai direttamente il circolo che si prende cura del tuo territorio;

• potrai ricevere La Nuova Ecologia, il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti sull'ambiente a 360°.

E in più con la tua tessera potrai accedere a tutta una serie di agevolazioni e servizi riservati solo ai soci Legambiente: potrai partecipare a tutti i Campi di volontariato di Legambiente; La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione. È arrivato il momento di politiche coraggiose, imprese innovative, mobilità sostenibile, impianti a fonti rinnovabili e azzeramento dell’uso delle fossili. Possiamo fare di più e meglio con il contributo e la partecipazione di quei cittadini che vogliono dare Dobbiamo continuare a cambiare la storia del Paese come facciamo da 40 anni, con ancora più coraggio e sempre più sostegno.

Iscriviti a Legambiente, ti aspettiamo!

Informazioni aggiuntive