11^ SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO

L’Associazione Turistica “Pro – Loco “ Torre e Pino” SPINAZZOLA  e REGIONE Puglia Ass. Risorse Agroalimentari    ORGANIZZA    DOMENICA 1° NOVEMBRE 2009    11^ SAGRA DEL FUNGO CARDONCELLO

Programma ore 9.30:   Visite guidate per il Borgo Antico, alla Chiesa Madre e alla Biblioteca Pinacoteca comunale ( è opportuno la prenotazione );    ore 12.30:Per ristoranti e agriturismi di Spinazzola – piatti tipici a base di funghi,(è consigliabile la prenotazione);     ore 16.00: Passeggiate per  il borgo antico;     ore 17,00: Inizio della Sagra nel Borgo Antico con degustazioni di funghi trifolati e salsiccia, preparati sul posto nella padella gigante.  Tutto con altri sapori, accompagnati da vino rosso locale, pane di grano duro, dolce, in allegria con animazione e tanta musica.                         Info: (Pro-Loco) 0883- 684044  dalle ore 17.30 alle ore 20.30  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  web-site: www.prolospinazzola.it   Il circolo Legambiente di Corato sostiene la realizzazione di  pozzi in Niger nella zona  Gourmancé (sud-ovest). Puoi sostenere l'iniziativa attraverso bonifico bancario sul conto di SMA SOLIDALE ONLUS, Cod. IBAN: IT57 A061 7501 4170 0000 1838 280, presso la Banca CARIGE Agenzia 117, via Timavo 92/R GENOVA o effettuare il versamento sul CCP (conto corrente postale) n° 944 445 93, intestato a: SMA Solidale Onlus, Via Romana di Quarto, 179 - 16148 Genova indicando nella causale "per progetto Pozzi in Niger, cod S010". Per inf  www.missioni-africane.org  o www.legambientecorato.it