Ambiente imp(i)azza





Ambiente imp(i)azza

Legambiente insieme ad altre realtà sociali ritorna all’aperto per promuovere il rispetto dell’ambiente.

Finalmente dopo tanto tempo possiamo tornare a vederci dal vivo! In questi mesi il circolo ha continuato ad incontrarsi utilizzando le piattaforme digitali periodicamente per seguire le problematiche ambientali, per coordinare le attività del PCTO - PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L'ORIENTAMENTO con il liceo classico Oriani attivando la fase della formazione a distanza, per coordinare le prossime campagne ed attività.

 

Il circolo non si è mai fermato. Siamo felici di annunciare che domenica 27 giugno ci troverete in Piazza Almirante a partire dalle 18.30. Cercheremo di capire insieme perché la nostra città è così sporca e cosa possiamo fare per tenerla pulita. Condivideremo insieme i nostri pensieri e le nostre idee su un telo bianco, che sarà visibile a tutti.

Per i più piccoli ci sarà un laboratorio artistico per la creazione di gessetti colorati, con cui i bimbi potranno abbellire liberamente il telo.

Costruiremo uno Spaventa-zozzoni con materiale di riciclo, perciò portate con voi tutto ciò che non vi serve più!

A fine serata ci sarà anche una bella sorpresa teatrale.

La locandina ufficiale si può trovare nella pagina ufficiale di Legambiente Corato https://www.facebook.com/LegambienteCircoloCorato/photos/a.285095401644803/2028859140601745/?type=3

Ringraziamo, fin da ora, le associazioni e le persone che ci hanno dato una mano nell'organizzazione di questo evento: Associazione Francesco Ludovico Tedone Salviamo Piazza Almirante #alessia #stefano Teatri Di.versi

Sarà bellissimo essere di nuovo insieme. Vi aspettiamo

Informazioni aggiuntive