PRIMA GIORNATA DI PULIAMO IL MONDO 2010

PRIMA GIORNATA DI PULIAMO IL MONDO 2010 E' ALLA XVII EDIZIONE A CORATO.

Siamo arrivati alla xvii edizione di Puliamo il Mondo anche nella nostra città.

Oltre cinquecento ragazzi delle scuole primarie e secondarie si sono prodigati alla pulizia di alcuen aree e dei giardini,sotto l'attenta supervisione dei docenti. I volontari di Legambiente all'inizio della mattinata hanno distribuito i kit, e i ragazzi con i propri insegnanti hanno svolto questa meritoria attività ecologica . Speriamo che abbiano compreso che piccoli e semplici gesti quotidiani  possono rendere gli spazi, i parchi e i quartieri più puliti. La campagna continua domani con altri istituti scolastici e dopodomani domenica  aperta a tutti alle ore 9,30 presso la pineta Bracco.         Il circolo Legambiente di Corato sostiene la realizzazione di  pozzi in Niger nella zona  Gourmancé (sud-ovest). Puoi sostenere l'iniziativa attraverso bonifico bancario sul conto di SMA SOLIDALE ONLUS, Cod. IBAN: IT57 A061 7501 4170 0000 1838 280, presso la Banca CARIGE Agenzia 117, via Timavo 92/R GENOVA o effettuare il versamento sul CCP (conto corrente postale) n° 944 445 93, intestato a: SMA Solidale Onlus, Via Romana di Quarto, 179 - 16148 Genova indicando nella causale "per progetto Pozzi in Niger, cod S010". Per info :   www.missioni-africane.org  o www.legambientecorato.it